Strade rurali, Ferraro: “In arrivo fondi dalla Provincia”

di Redazione

Sebastiano FerraroCASALE. 280mila euro dalla Provincia di Caserta per la riqualificazione di due strade rurali in località “Difesa Grande” a Casal di Principe.

Ad annunciare lo stanziamento dei fondi è il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, che ringrazia gli assessori Diana e Corvino per la collaborazione. Di recente, Ferraro si è interessato anche dei lavori di riasfalto della strada provinciale numero 30, via Vaticale, che dal campo sportivo va in direzione San Tammaro.

A breve sarà realizzata anche la nuova segnaletica. Una strada che era diventata impraticabile, soprattutto a causa dei continui passaggi dei camoion dei rifiuti che si recano nella discarica Marruzzella.

Inoltre, il consigliereprovincialeè sceso in campo per scongiurare la chiusura del centro per bambini autistici in via Bologna, a Casal di Principe, gestito dall’associazione“La forza del silenzio” e della cooperativa “Agropoli”. Successivamente la Regione Campania ha confermato i budget di cura per progetti terapeutici riabilitativi individuali fino al 31 dicembre 2011.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico