Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Nuovo asfalto e segnaletica in via Vaticale

Sebastiano Ferraro CASAL DI PRINCIPE.Il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro nell’ultimo periodo si è interessato dei lavori di riasfalto della strada provinciale numero 30, via Vaticale, che dal campo sportivo va in direzione San Tammaro.

A breve sarà realizzata anche la nuova segnaletica. Una strada che era diventata impraticabile, soprattutto a causa dei continui passaggi dei camoion dei rifiuti che si recano nella discarica Marruzzella.

Ricordiamo che di recente Ferraro è sceso in campo anche per scongiurare la chiusura del centro per bambini autistici in via Bologna, a Casal di Principe. “La chiusura del centro – diceva Ferraro – rappresenterebbe una doppia sconfitta per la città di Casal di Principe, poiché è una struttura ad alto scopo sociale e che rappresenta un segnale dell’anticamorra e del grande lavoro compiuto da magistratura, forze dell’ordine e forze politiche. Pertanto, lancio un appello a tutte le istituzioni e a coloro che possono dare un contributo nella vicenda affinché sia scongiurata la chiusura”.La questione è stata sottoposta dal consigliere provinciale al presidente della provincia Domenico Zinzi e all’assessore provinciale alle politiche sociali Rosa Di Maio,oltre che al collega consigliere Antonio Magliulo.

Intanto, Ferraro augura buone feste ai suoi concittadini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico