Nuovo asfalto e segnaletica in via Vaticale

di Redazione

Sebastiano Ferraro CASAL DI PRINCIPE.Il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro nell’ultimo periodo si è interessato dei lavori di riasfalto della strada provinciale numero 30, via Vaticale, che dal campo sportivo va in direzione San Tammaro.

A breve sarà realizzata anche la nuova segnaletica. Una strada che era diventata impraticabile, soprattutto a causa dei continui passaggi dei camoion dei rifiuti che si recano nella discarica Marruzzella.

Ricordiamo che di recente Ferraro è sceso in campo anche per scongiurare la chiusura del centro per bambini autistici in via Bologna, a Casal di Principe. “La chiusura del centro – diceva Ferraro – rappresenterebbe una doppia sconfitta per la città di Casal di Principe, poiché è una struttura ad alto scopo sociale e che rappresenta un segnale dell’anticamorra e del grande lavoro compiuto da magistratura, forze dell’ordine e forze politiche. Pertanto, lancio un appello a tutte le istituzioni e a coloro che possono dare un contributo nella vicenda affinché sia scongiurata la chiusura”.La questione è stata sottoposta dal consigliere provinciale al presidente della provincia Domenico Zinzi e all’assessore provinciale alle politiche sociali Rosa Di Maio,oltre che al collega consigliere Antonio Magliulo.

Intanto, Ferraro augura buone feste ai suoi concittadini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico