Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

“Galleria di Natale” al Quartiere Borbonico

 CASAGIOVE. Dal 16 al 26 dicembre, presso il Quartiere Militare Borbonico, si svolgerà il progetto di solidarietà dell’associazione Adiss Onlus, denominato “La Galleria di Natale” che vede la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Casagiove.

Presso la struttura borbonica di Casagiove l’associazione Adiss Onlus curerà l’allestimento di una splendida galleria in ferro battuto, completamente coperta, composta da stand delle dimensioni di 3 metri ognuno. Il principale partecipante della Galleria è l’associazione Adiss Onlus, che allestirà propri stand di sensibilizzazione, informazione su progetti di solidarietà, raccolta fondi a sostegno del Progetto “Free Children” utilizzando materiali donati e attività ludiche. Saranno presenti commercianti ed artigiani e grande spazio sarà dedicato ad esposizioni, enogastronomia tipica, degustazioni, ristoro e sarà allestito un grande spazio giochi per i bambini.

All’inaugurazione del progetto “La Galleria di Natale”, che avverrà giovedì 16 dicembre alle ore 18.00, parteciperanno: Il Sindaco di Casagiove Vincenzo Melone; la Presidente dell’associazione Adiss Onlus Clementina Ferraiolo; l’Assessore Comunale alle Politiche Sociali Pietro Nardi. L’associazione Adiss Onlus nasce nel 2003 con lo scopo di sostenere l’infanzia a rischio attraverso lo sport inteso come uno straordinario strumento educativo e di riscatto sociale; l’Associazione ad oggi attraverso i propri progetti è riuscita a sostenere concretamente oltre mille bambini campani in condizione di disagio, dispersione scolastica e povertà.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Pasquale Dello Margio ("CambiAmo") inaugura comitato elettorale - https://t.co/vR4BeBVgO8

Trieste, incidente sulla GVT: grave un automobilista https://t.co/q4hsZBvU1w

Genova, furti ad anziani: arrestati tre sinti - https://t.co/b5yvsp4iuZ

Frosinone, spaccio di droga vicino scuola materna: 2 arresti - https://t.co/Y5WYKpD9Ed

Condividi con un amico