Aversa

Periferie, proseguono i lavori su input di Giglio

Adolfo GiglioAVERSA. Continuano i lavori nelle periferie cittadine. Ad annunciarlo il consigliere comunale delegato al ramo Adolfo Giglio.

In particolare, il coordinatore cittadino di Popolari per il Sud annuncia una serie di interventi che riguarderanno diverse arterie della città normanna. “Già in questi giorni – spiega – sono cominciati i lavori per la realizzazione di una rotonda in via Nobel, in particolare all’incrocio tra la stessa e via Fermi nei pressi del cimitero cittadino. Questi lavori sono resi necessari in seguito alle rivendicazioni dei residenti che a che la zona venisse messa in sicurezza”.

Il delegato dell’amministrazione guidata dal sindaco Domenico Ciaramella aggiunge: “Continueremo a lavorare in via De Chirico, Via Santa Lucia, via Tasso e via Piave, mentre in via Madonna dell’Olio, dove siamo intervenuti per realizzare il prolungamento di un marciapiede che costeggia l’intera strada su cui insiste l’Istituto ‘Alessandro Volta’”. “Questi lavori – conclude Giglio – rappresentano il segno dell’attenzione dell’Amministrazione comunale in tema di periferie”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico