“Note di luce”, Natale di gospel alla Nuova Pentecoste

di Redazione

Il pastore Remo CristalloAVERSA. Venerdì 17 dicembre il movimento “Nuova Pentecoste” con l’associazione “Logos” ed il patrocinio del comune di Aversa presentano il concerto gospel natalizio “Note di luce”.

L’evento, organizzato congiuntamente dal movimento evangelico Nuova Pentecoste di Aversa, e dall’associazione Logos, che si occupa dei meno abbienti e del recupero tossicodipendenze, si terrà, nell’ambito del programma delle manifestazioni natale ad Aversa, nella splendida cornice del Teatro Cimarosa, alle ore 19.30.

Il gruppo musicale nuova pentecoste presenterà una scaletta di canti interpretati e suonati dai giovani del movimento. saranno presenti alla serata il sindaco della città di Aversa, Domenico Ciaramella, alcuni rappresentanti della giunta comunale ed i pastori della chiesa nuova pentecoste, Remo Cristallo e Michele Passeretti.

Nel corso della manifestazione il primo cittadino interverrà per salutare il pubblico e porgere i propri auguri di un buon anno alla cittadinanza. Si tratta della quarta edizione del concerto gospel che negli anni passati ha visto anche la partecipazione di artisti di fama internazionale e di collaborazioni illustri. L’occasione è importante per incontrare la città in un momento di aggregazione dedicato alla gioia e all’amore per il Signore Gesù, e per rinsaldare il vincolo d’affetto che lega il movimento alla città di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico