Trentola Ducenta

Il Pd punta alla discontinuità e apre il tesseramento

Paolo BottiglieroTRENTOLA DUCENTA. Il Partito Democratico di Trentola Ducenta, con l’avvicinarsi delle prossime elezioni amministrative, ritiene che per il rilancio della città sia doveroso continuare sull’idea già proposta alle scorse elezioni provinciali, …

… ovvero“un progetto politico coraggioso ed innovativo capace di proporre discontinuità nel modo di intendere e di fare politica e di coinvolgeresocietà civile e forze politiche”.

“L’obiettivo primario – spiegano dal coordinamento cittadino – è migliorare ogni aspetto della gestione amministrativa esclusivamente nell’interesse dell’intera comunità. Ritenendo prioritario un confronto onesto e sincero con i cittadini, sin dell’elaborazione di un programma elettorale, sarà indetta un’assemblea pubblica”.

“La prima occasione di incontro-confronto con i cittadini si presenta già nelle giornate di sabato e domenica, quando la sezione locale sarà aperta per il tesseramento”, afferma il coordinatore Angelo De Roma. “Riteniamo il tesseramento il primo passo di un percorso condiviso con la cittadinanza verso l’importante appuntamento delle elezioni amministrative”, il commento dell’avvocato Paolo Bottigliero (nella foto).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico