Consiglio comunale: si vota il Presidente

di Angela Oliva

Consiglio ComuanleCESA. E’ stata convocata per martedì 30 novembre, alle ore 18.30, la seduta del Consiglio Comunale.

L’Assise, presieduta dal sindaco Vincenzo De Angelis, si terrà nella sala convegni della scuola elementaredi via Campostrino. A tenere banco nella discussione dei punti previsti all’ordine del giorno sarà sicuramente il rimpasto di giunta disposto in seguito alle dimissioni di Nicola Autiero.Durante il civico consesso, infatti, sarà ufficializzata l’entrata nell’esecutivo di Cesario Oliva come assessore con le deleghe allo Sport, alle Politiche delle entrate e ai Servizi cimiteriali, nonchéla nomina per Autieroad assessore all’Unione dei Comuni Atellani e deleghe al Contenzioso e agli Eventi e Spettacoli.

Inoltre, si concluderà l’iter per l’introduzione della nuova figura del presidente del Consiglio Comunale per il quale si procederà alla votazione. Sembra che la maggioranza abbia già raggiunto l’accordo sul nome dell’avvocato Raffaele Bencivenga.

I componenti dell’Assise saranno, inoltre, chiamati a discutere in merito all’assestamento generale del bilancio di previsione e alla nuova ripartizione dei collegi provinciali che, secondo una prima bozza della Prefettura, vede Cesa accorpata nel collegio “Aversa 2” con Lusciano, Gricignano e parte della città normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico