Caserta

Popolari per il Sud, nominato l’ufficio politico provinciale

Angelo BrancaccioCASERTA. Prosegue l’azione di costruzione dei Popolari per il Sud da parte del commissario provinciale Angelo Brancaccio.

Martedì pomeriggio, infatti, il numero uno dei mastelliani in provincia di Caserta ha attribuito due nomine importanti, quella di vicecommissario vicario che è andata a Fabio Sgueglia, e quella di responsabile del lavoro e della formazione del partito che è toccata a Biagio Savinelli. L’incontro, che si è svolto al Jolly hotel, è servito per ratificare i nominativi dell’ufficio politico.

Dell’organismo, oltre ai membri di diritto Mario Melone e Pino Maccauro, rispettivamente vicesegretario regionale e presidente provinciale, sono entrati a far parte Franco Grassia, Aldo Zullo, Roberto De Marco, Fabio Sgueglia, Angelina Cuccaro, Angelo Assirelli, Luigi Di Costanzo, Roberto Cusano, Gianluigi Santillo, Francesco Palmiero, Adolfo Giglio, Vitoluigi Pellegrino, Lucia Maria Graziano, Raffaele Marino, Domenico Palumbo, Cesare Cuccaro, Nicola Cristiani, Pasquale Pino, Biagio Savinelli, Nicola Stellato, Simone David Lucio, Nunzio Caiazzo, Oriana Palmiero, Rita Di Giunta, Giacomo Caterino, Rosaria La Bella.

Durante la riunione, è stata poi, ratificata la decisione di organizzare una conferenza politica-programmatica alla presenza del segretario nazionale Clemente Mastella e di quello regionale Giulio Di Donato. La manifestazione, sarà l’occasione per inaugurare anche la nuova sede del partito a corso Trieste.

“Ringrazio tutti per l’impegno che darete in questo lavoro di organizzazione e radicamento del partito – ha detto Brancaccio – i grandi risultati che abbiamo raccolto alle provinciali e alle regionali, mi portano a pensare che i Popolari per il Sud, sbalordiranno tutti nella prossima tornata elettorale, grazie alla qualità del gruppo storico del partito e a quella dei nuovi innesti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico