Il Pd inaugura nuova sede a Casal di Principe: “Presidio di legalità”

di Redazione

Ciro CacciolaCASALE. Domenica 28 novembre, alle ore 10.30, si inaugura il circolo del Partito Democratico di Casal di Principe, in corso Umberto.

All’inaugurazione saranno presenti il responsabile nazionale Giustizia del Pd Andrea Orlando, il segretario regionale Enzo Amendola, i deputati casertani Stefano Graziano e Pina Picierno, il consigliere regionale Nicola Caputo, il capogruppo alla Provincia Giuseppe Stellato, il commissario provinciale Ciro Cacciola, ed il commissario locale del Pd, Renato Natale.

Per il commissario Cacciola si tratta di un appuntamento che rientra “in un lavoro complessivo e costante di radicamento sul territorio, con l’apertura e la riorganizzazione di circoli in tutta la provincia di Caserta”.“E’ chiaro – ha aggiunto Cacciola– che particolare significato acquista l’iniziativa di domenica mattina a Casal di Principe. Il nuovo circolo sarà ulteriore presidio di legalità e di lotta culturale e politica contro le organizzazioni criminali; una lotta che ha registrato successi importanti con i recenti arresti ma che, proprio per questo, deve continuare con impegno sempre maggiore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico