Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Claudio Santamaria nella serie tv sul clan dei Casalesi?

Claudio SantamariaCASALE.Confermato l’annuncio della scorsa estate,la storia del clan dei Casalesi diventeràuna serietelevisivaprodotta da Pietro Valsecchi.

Dopo ”Il capo dei capi”, fiction basata sul boss mafioso Totò Riina, e le serie “Squadra antimafia” e “Distretto di polizia”, Valsecchi si “dedica” ai Casalesi con una storia che sarà raccontata in sei puntate e che, ne è convinto, avrà un grande successo e riscontro.

“Totò ‘u curt” (il soprannome di Riina) lascerà quindi la scena a Francesco Schiavone detto “Sandokan”, Francesco Bidognetti “Cicciotto ‘e mezzanotte”, Giuseppe Setola “’O Cecato”, Antonio Iovine “’O Ninno” e Michel Zagaria “Capastorta”, solo per citare i più noti, senza dimenticare il “fondatore” del clan Antonio Bardellino.

Ma chi interpreterà i boss casalesi? Le indiscrezioni parlano dimolti nomi noti nel cast, si vocifera anche la presenza di Claudio Santamaria, uno degli migliori attori emergenti del cinema italiano, che ha interpretato “il Dandi” nel film”Romanzo Criminale” e Rino Gaetano nella fiction dedicata al cantautore. Ma nessun contratto, finora, è stato chiuso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico