Sant’Anastasia, trovato morto 27enne scomparso

di Redazione

 NAPOLI. E’ stato ritrovato morto, Francesco Capuano, il 27enne di Sant’Anastasia (Napoli), scomparso due giorni fa da casa.

Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato dai volontari di un’associazione di Ottaviano, esperti del territorio boschivo e da carabinieri arrivati sul lugo del ritrovamento grazie ai cani dell’unità cinofila.

Il ragazzo, alto circa un metro e 85, è stato trovato inginocchiato con una corda attorno al collo legata ad un albero di piccolo fusto che si è piegato sotto il peso del giovane. L’auto di Capuano, una Ford Fiesta, è stata trovata dai soccorritori giovedì sera intorno alle 20. La vettura era parcheggiata in una curva, leggermente di traverso, sulla via panoramica di Ottaviano, solitamente frequentata da giovani coppie. Il corpo del 27enne si trovava a circa 150 metri dall’auto, nascosto tra i rovi ai margini di in un viottolo, che conduce nella boscaglia.

Il cadavere è stato riconosciuto dallo zio Carmine Capuano, ex vicesindaco a Sant’Anastasia negli anni passati. Il giovane, secondo quanto si è appreso, aveva manifestato l’intenzione di trasferirsi al nord per trovare lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico