Pd al lavoro per coordinamento dei circoli dell’agro aversano

di Redazione

PdAVERSA. I circoli dell’agro aversano del Partito Democratico, riunitisi nella sede di Aversa, hanno deciso di intensificare i rapporti di collaborazione nella prospettiva della creazione di un coordinamento permanente dei circoli del territorio.

In una nota spiegano: “Occorre che la politica faccia pienamente la sua parte, nel momento in cui le istituzioni infliggono duri colpi alla criminalità organizzata. L’agro aversano ha bisogno di un progetto politico capace di dare risposta ai tanti problemi ancora aperti e restituire una speranza di rinascita al territorio. Il centrodestra e l’attuale amministrazione provinciale hanno fallito in questo compito, riducendo il nostro territorio al ruolo di sversatoio d’Italia. Il Partito Democratico dell’agro intende raccogliere la sfida di coniugare legalità, tutela dall’ambiente e sviluppo”.

Nel corso della riunione, è stato anche deciso il rafforzamento del dialogo tra i circoli e i consiglieri provinciali del territorio. L’intento è quello di alla Provincia un’agenda di lavori più sensibile alle questioni dell’agro aversano e diversa nei contenuti da quanto l’amministrazione Zinzi abbia fatto finora. Il passo successivo sarà l’approvazione di un documento politico-programmatico che segnerà la piattaforma del nuovo progetto lanciato dai democratici. Il documento sarà presentato nel corso di una prossima iniziativa pubblica, alla presenza dei vertici del partito casertano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico