Aversa

Differenziata, Luciano convoca dirigenti delle strutture sanitarie

Nicola RosselliAVERSA. Raccolta differenziata: avanti tutta. L’assessore all’igiene urbana Luciano Luciano, continuando negli incontri con le “grandi utenze” per l’avvio della raccolta differenziata, dopo quelli con le scuole e con ipermercati e supermercati, …

… ha convocato per martedì mattina i responsabili dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”, delle cliniche “San Paolo” e “Villa Fiorita” e dell’ospedale psichiatrico giudiziario “Filippo Saporito”. “Si tratta –ha dichiarato l’esponente dell’esecutivo guidato dal sindaco Mimmo Ciaramella – di un lavoro che sta andando avanti senza sosta e che ci sta dando non poche soddisfazioni considerato che abbiamo raggiunto il 25% di raccolta differenziata senza che si sia ancora dato il via alla raccolta spinta porta a porta”.

Luciano ha preannunziato per martedì pomeriggio la riunione della Consulta per l’Ambiente, composta da associazioni ambientaliste e dai consiglieri della commissione consiliare di settore per illustrare i progressi che sono avvenuti nel settore. “Ritengo – ha concluso l’esponente del Popolo della Libertà – che le associazioni ambientaliste abbiano il diritto di conoscere la situazione reale anche per evitare inutili e sterili polemiche che non fanno bene a nessuno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico