Apertura standard Via Luca Giordano

di Redazione

 AVERSA. Da sabato 27 novembre sarà aperto lo standard di via Luca Giordano, nei pressi della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù.

Della nuova struttura fanno parte un anfiteatro da 200 posti, due locali chiusi, utilizzabili per la socializzazione, ed ampi spazi verdi attrezzati. Da domani mattina, dunque, la nuova opera sarà aperta a tutti i cittadini dalle 8 alle 16. “Sono fiero di consegnare alla città una nuova opera pubblica realizzata dalla mia amministrazione – dichiara il sindaco Domenico Ciaramella. Un nuovo spazio con tanto verde per gli anziani, i giovani e per tutti gli aversani che vorranno usufruirne”.

A coadiuvare il sindaco nell’avviare questa nuova opera l’assessore Gino della Valle e Luciano Luciano che ha garantito che entro pochi giorni saranno installate nel nuovo spazio verde delle piccole giostre in plastica riciclata come quelle che da qualche settimana sono state poste nella villa comunale riscuotendo grande successo.

“Noi oggi – continua il sindaco normanno – apriamo alla città questa nuova struttura ma stiamo per intraprendere delle azioni giudiziarie contro l’Enel perché, nonostante la struttura sia stata completata già da tempo, non sono stati ancora installati i contatori. Di questa incresciosa situazione ho informato anche il Prefetto di Caserta”. Entusiasta della nuova opera consegnata alla città il Sindaco annuncia che presto sarà inaugurato anche lo standard di Via Atellana/Via Maiuri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico