Capodrise Music Festival, James Senese il 9 ottobre

di Redazione

James SeneseCAPODRISE. E’ previsto per sabato 9 ottobre, alle 20.30, in Piazza Massaro l’ultimo appuntamento con il “Capodrise Music Festival”, promosso dall’associazione “Centopercento” e patrocinato dal comune di Capodrise.

L’atteso evento, precedentemente rimandato a causa del maltempo, vedrà l’esibizione del grande James Senese e i Napoli Centrale: gruppo leggendario che ha fatto la storia della musica partenopea nel mondo. Una band che di sicuro accontenterà giovani e meno giovani attraverso ritmi blues/funk e ballate napoletane che non mancheranno suscitare emozioni e ricordi di un impegno sociale mai tramontato.

Ad aprire lo spettacolo sarà il trio Montebuglio,Scatola, Renzullo e poi sarà la volta di Senese. Dopo il grande successo dei due eventi precedenti a Palazzo delle Arti e Piazza della Repubblica che hanno visto la partecipazione di un pubblico numeroso e coinvolto, c’è grande attesa per l’ultima iniziativa che chiuderà la kermesse.

L’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace ha sempre promosso e favorito eventi musicali, culturali e ricreativi organizzati in collaborazione con le associazioni locali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico