Capodrise, il 29 ottobre si inaugura la nuova sede del Pdl

di Redazione

Lello PontilloCAPODRISE. Continua incessante il lavoro della sezione del Popolo della Libertà di Capodrise guidata dal coordinatore Lello Pontillo.

Infatti, dopo la nomina di Pina Allegretta come referente del settore femminile e l’ormai quasi ufficializzazione di un coordinamento pro tempore, fervono i preparativi in vista dell’inaugurazione della nuova sede della sezione. L’evento, già nell’aria da qualche settimana, si terrà giovedì 29 ottobre, alle ore 19, in via F. Rao a Capodrise, proprio a pochi passi dalla vecchia sede commissariata alcuni mesi fa. Il battesimo della nuova sede avverrà come di consueto alla presenza dei vertici provinciali rappresentati per l’occasione proprio dall’attuale coordinatore senatore Pasquale Giuliano.

Non poteva sicuramente mancare l’onorevole Paolo Romano, attuale presidente del consiglio della Regione Campania, il quale a dispetto dei numerosi impegni dovuti alla carica che ricopre ha voluto ancora una volta essere presente sul territorio di Capodrise a confermare il suo legame con la popolazione e gli amici della sua segreteria politica.

Alla cerimonia sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Capodrise, i rappresentati di tutte le forza politiche, i simpatizzanti e tutti coloro che voglio aderire al nuovo progetto politico messo in atto dall’attuale coordinatore Pontillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico