Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, il 29 ottobre si inaugura la nuova sede del Pdl

Lello PontilloCAPODRISE. Continua incessante il lavoro della sezione del Popolo della Libertà di Capodrise guidata dal coordinatore Lello Pontillo.

Infatti, dopo la nomina di Pina Allegretta come referente del settore femminile e l’ormai quasi ufficializzazione di un coordinamento pro tempore, fervono i preparativi in vista dell’inaugurazione della nuova sede della sezione. L’evento, già nell’aria da qualche settimana, si terrà giovedì 29 ottobre, alle ore 19, in via F. Rao a Capodrise, proprio a pochi passi dalla vecchia sede commissariata alcuni mesi fa. Il battesimo della nuova sede avverrà come di consueto alla presenza dei vertici provinciali rappresentati per l’occasione proprio dall’attuale coordinatore senatore Pasquale Giuliano.

Non poteva sicuramente mancare l’onorevole Paolo Romano, attuale presidente del consiglio della Regione Campania, il quale a dispetto dei numerosi impegni dovuti alla carica che ricopre ha voluto ancora una volta essere presente sul territorio di Capodrise a confermare il suo legame con la popolazione e gli amici della sua segreteria politica.

Alla cerimonia sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Capodrise, i rappresentati di tutte le forza politiche, i simpatizzanti e tutti coloro che voglio aderire al nuovo progetto politico messo in atto dall’attuale coordinatore Pontillo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico