Cesa

Cesario Oliva entra in giunta. De Angelis assegna nuove deleghe

Cesario OlivaCESA. Dopo le dimissioni di Nicola Autiero, il sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis ha nomina Cesario Oliva nuovo assessore e ridistribuito alcune deleghe.

Oliva entra in esecutivo con le deleghe alle politiche delle entrate e ai servizi cimiteriali. Il vicesindaco Cesario Bove si occuperà della viabilità, sicurezza urbana, legalità, trasparenza e parco giochi, mentre all’assessore Stefano Verde va la delega dell’ecologia e ambiente oltre a quelle già detenute alle politiche scolastiche, pubblica istruzione e innovazione tecnologica.

Confermate le deleghe agli assessori Francesco Marino (politiche di solidarietà: assistenza, servizi sociali, sanità, infanzia, terza età), Alfonso Liguori (politiche del territorio: lavori pubblici, urbanistica, patrimonio) e Antimo Dell’Omo (politiche giovanili: cultura, biblioteca, informa giovani; politiche del commercio: attività produttive, servizio civile).

“Ringrazio l’assessore Nicola Autiero per il senso di responsabilità dimostrato – ha dichiarato il sindaco De Angelis – e sono sicuro che continuerà a dare il suo importante contributo in questa fase. La scelta è stata dettata dalla volontà di far si che anche altri consiglieri partecipassero alla vita amministrativa del paese. Ringrazio il partito democratico e il partito socialista per il lavoro svolto e la collaborazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico