S.Audeno e la Normanna ‘snobbata’: nuovo numero di Nero su Bianco

di Redazione

la copertina del nuovo numero di NsbAVERSA. E’ in edicola e nei soliti luoghi di distribuzione il quindicinale Nerosubianco, free press più longevo della città di Aversa.

In questo numero in evidenza il “ritorno” ad Aversa del Santo normanno, Sant’Audeno. Ed ancora la polemica, che però invita a più di una riflessione, lanciata dal presidente dellasquadra di calcio professionistica Aversa Normanna, ingegner Giovanni Spezzaferri.Infatti, nonostante la compagine sia l’unica in tutta la provincia di Caserta a militare in un campionato di calcio professionistico, molti quotidiani locali non le riservano l’attenzione meritata, ponendola in secondo piano rispetto a squadre, come la Casertana, che milita nei dilettanti, ma ottiene titoli a nove colonne. Segnale ancora una volta, come asserito nell’articolo, che la provincia di Caserta si ferma ai Regi Lagni.

Ed ancora il ritorno del filosofo, già sindaco di Venezia, Massimo Cacciari ad Aversa.Ampio servizio, inoltre, sull’attestato di benemerenza che l’Amministrazione Comunale ha voluto assegnare a tutti i suoi cittadini militari che hanno svolto una missione di pace all’estero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico