I Rewout su Radio Aversa Web

di Redazione

RewoutAVERSA. La musica grande protagonista delle serate aversane, con l’esibizione dl vivo di gruppi emergenti di “casa nostra”.

Questo l’obiettivo dell’emergente Radioaversa, la web radio che trasmette dalla “giungla cittadina”, e che offre una programmazione dedicata con un palinsesto24 ore al giorno.

L’idea nasce dall’impegno quotidiano delle due anime ideatrici del progetto, Stefano Montone e Pasquale Cerullo, che ospitano nella sede della radio, i volti nuovi del panorama artistico italiano.www.radioaversa.com non è la tradizionale radio in Fm, la si può ascoltare collegandosi al sito e interagendo con lo studio tramite una comoda chat.

Lunedì sera dalle ore 22, saranno ospiti di Marilena Battista e del suo programma Crossover i “Rewout”. La band, la cui musica è risultato della fusione delle diverse radici artistiche dei componenti (rock, pop, metal, lirico, soul, grunge), nel giro di pochi mesi accumula svariate e significative esperienze live, come concorsi musicali quali “Sud rock fest”, “Save the rock festival”, “Primo maggio tutto l’anno”, partecipando alle semifinali nel 2008, e altri concorsi di nicchia, come il “MW Music Festival” a Castellina Marittima (Pisa), aprendo il 13 agosto 2008 i cinque giorni del Festival ed il concerto del gruppo “Il Teatro degli Orrori”. Domenico Simonelli voce, Xana Vazquez de Prada voce/tastiere, Vincenzo Romaniello chitarra elettrica, Giammario Palmiero chitarra elettrica, Massimo Aletta batteria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico