Bagno di folla per isola promo Zona Franca Urbana

di Redazione

 MONDRAGONE. Grande successo di piazza per l’isola promo di Zfu del Center Office di Mondragone, in occasione del tour estivo che ha visto la Zolfo up Free Business (via A. De Gasperi, 55 Mondragone)

… protagonista nello scendere in campo partecipando, con la propria struttura mobile, ai principali eventi del territorio di Terra di lavoro. Cancello ed Arnone (33 Sagra della Mozzarella di Bufala Campana), Mondragone (Festività dell’Assunta, Fiera di S. Bartolomeo, etc.), solo per citare alcune delle location che hanno avuto per protagonista l’isola promo. In una cornice mite e vacanziera, il Center Office si è rimboccato le maniche per diffondere il più possibile e ad un numero sempre più vasto di pubblico le potenzialità di sviluppo insite nel progetto ministeriale delle zone franche urbane italiane, in particolare nella Zona franca di Mondragone. In quanto Legge di Stato (Legge n. 244/2007), il progetto delle Zfu, particolarmente quello mondragonese, aspetta solo di essere colto al volo da tutti quegli imprenditori, esercenti commerciali e professionisti che hanno voglia di dare una spinta irripetibile al sistema economico locale attraverso investimenti che trovano il supporto dello Stato e che consentono di potenziare i servizi, le attività e la crescita di Terra di Lavoro e non solo.

Tutto questo, può ed è reso più accessibile, come suo sbocco naturale, dall’infinità di servizi offerti dal Center Office, in linea con la legge sulle zone franche urbane; servizi fondamentali per coloro che vogliono investire a e per Mondragone. Il Center Office della Zolfo Up Free Business offre, infatti,una serie di opportunità agli imprenditori e ai professionisti che lo vogliano, data la sua stretta attinenza ed utilità con la tipologia dei servizidi cuiqueste categorie professionali, per svariati motivi, sentono il bisogno di poter usufruire.

L’isola promo di Zfu, insomma, paga e soddisfatta del notevole riscontro di pubblico ottenuto dai diversi appuntamenti di piazza, dopo aver solleticato la curiosità e l’esigenza di corretta informazione cui necessita la gente al riguardo dello Stato e dell’iter delle zone franche urbane italiane, si augura di poter rinnovare gli appuntamenti vacanzieri di piazza all’estate ventura, dando nel frattempo appuntamento all’evento di chiusura di questa in corso, il 25 settembre, in occasione della Festività di S. Michele a Mondragone, presso il Rione S. Angelo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico