Pallavolo, “alleanza” tra New Volley e Move Garage

di Redazione

 GRICIGNANO. Apiù di un mese dall’esordio i vertici del team del presidente Lello Della Volpe e del presidente onorario Francescantonio Russo si dicono soddisfatti dei rilievi fisici sulle atlete, …

… le cui risposte rispettano in pieno la tabella di marcia stilata a inizio ritiro dallo staff tecnico. Nel solco della tradizione che vede il New Volley ancorato al territorio e nell’ottica di migliorare la qualità della preparazione delle atlete protagoniste del prossimo torneo di B/2, il sodalizio gricignanese ha stretto un accordo con la palestra “Move Garage” di Carinaro, in via Piave, una delle realtà più moderne e dinamiche dell’aversano nel proprio settore.

E’ Carlo Paliotti, campione e istruttore di body building e co-titolare della struttura insieme alla moglie Daniela Verzì, istruttrice di danza, a spiegare i termini dell’accordo: “Nella nostra struttura il New Volley potrà trovare tutto il comfort, la competenza e le attrezzature per proseguire al meglio la preparazione. Assistite dal nostro staff tecnico e in collaborazione con quello del club siamo in grado di personalizzare il carico e il tipo di lavoro per ognuna delle atlete”.

La struttura di Paliotti e della Verzì è polivalente, poiché spazia dalla danza alle arti marziali, ma lo stesso Paliotti sottolinea “la massima attenzione all’aspetto prettamente atletico, agli esercizi massimali opportuni per le ragazze e alla linea di attrezzature della Panatta Sport, all’avanguardia per ciò che i dirigenti del New Volley ci hanno chiesto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico