Sit in di solidarietà per De Angelis

di Redazione

Vincenzo De AngelisCESA. Sit in di solidarietà per il sindaco Vincenzo De Angelis, vittima di un gravissimo e ignobile atto intimidatorio.

Martedì 14 settembre, alle 12.30, presso il municipio di Cesa, rappresentanti di istituzioni, associazioni e società civile sono chiamati ad esprimere vicinanza e sostegno al primo cittadino. Insieme per condannare il deplorevole atto e per unirsi nella lotta contro la camorra, contro chi utilizza la violenza e il sopruso. Insieme dalla parte delle persone perbene che, con impegno e responsabilità, lavorano tutti i giorni per il riscatto del territorio.

“Che Vincenzo De Angelis non si senta solo”. Questo è il messaggio che si vorrà trasmettere. Saranno presenti numerose associazioni del territorio: Libera, Legambiente, Il Comitato Don Peppe Diana, Jerry Essan Masslo, Cooperativa Solesud, Sinistra 2000, Scuola di Pace Don Peppe Diana, Cooperativa Agropoli, Nco. E tante altre realtà che non vorranno mancare alla manifestazione per sostenere De Angelis e la sua azione di impegno e responsabilità.

Articoli correlati

Minacce di morte al sindaco De Angelis, profanata la tomba del padre di Angela Oliva del 11/09/2010

Solidarietà al sindaco, Pd: “Con De Angelis in tutto e per tutto” di Angela Oliva del 12/09/2010

Minacce a De Angelis, numerosi attestati di solidarietà di Redazione del 12/09/2010

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico