Caserta

Radio Caserta Nuova, nasce “Striscia la Radio”

 CASERTA. Dopo “L’angolo di Paffy” il giovane conduttore, Rosario Pasquariello,si cimenterà in una nuova trasmissione radiofonica sempre su Radio Caserta Nuova.

“L’angolo di Paffy è stato un momento importante – dice Pasquariello – per noi ragazzi che ci affacciavamo alla radio: era un angolo dove si poteva parlare di tutto, ridere, scherzare, ma anche attaccare, evidenziare dei problemi, dare voce a chi di solito non l’ha. Ora credo che siamo maturi per un nuovo tipo di esperienza, ed è così, che grazie anche ai consigli del nostro direttore Enzo Di Nuzzo, abbiamo creato questo nuovo programma che si chiamerà ‘Striscia La Radio’.Insomma, proprio come fa un po’ la nota trasmissione televisiva, cercheremo di evidenziare le notizie più importanti della settimana, commentandole e analizzandole in studio. Cercheremo di occuparci di politica, sia nazionale che locale, ma in maniera satirica per cercare di ridere laddove i nostri amministratori ci fanno piangere. Sarà un notiziario satirico, con tanta analisi, scambio di idee, opinioni; ci sarà inoltre spazio per momenti musicali.Nella conduzione mi affiancheranno Raffaele Raucci e Danilo Di Laura. Stiamo già studiando ad un sistema di alternanza in modo tale che ogni puntata sia sempre ‘nuova’ e presenti novità rispetto a quella della settimana precedente. Del resto, l’anno scorso, è andata molto bene anche la trasmissione di Danilo, che proponeva aggiornate selezioni musicale. Come fare a meno poi del nostro Raffaele, il nostro Mc Giver?”.

La trasmissione va in onda martedì sera, dalle 19 alle 21, sui 100mhz, o in streaming su www.radiocasertanuova.com, e lo slogan è sempre lo stesso “Non la nostra radio, ma la vostra radio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico