Caserta

“Il Parco delle Meraviglie” su Raiuno il 26 settembre

 CASERTA. Domenica 26 settembre, alle ore 17, dalla Reggia di Caserta andrà in onda su Rai Uno “Il Parco delle Meraviglie”, il nuovo evento di promozione del territorio promosso dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta in collaborazione con la Rai.

Il programma sarà una vetrina internazionale per Terra di Lavoro e propone un cast d’eccezione tutto al femminile. Il progetto sarà presentato in martedì 21 settembre, alle ore 12, nella sala conferenze dell’Ept di Caserta, all’interno della Reggia. All’incontro con i giornalisti, tra gli altri, sarà presente l’intero cast dell’iniziativa: Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Cecilia Gasdia, Asha Puthli, Carla Fracci, Silvia Bilotti, Karima, Le Sorelle Marinetti, Jenny B, Manuela Villa, Giuliana Danzè ed Enzo Palumbo. Musica, danza, teatro e poesia per un evento che riporta Caserta sulla rete ammiraglia della Rai, a poco più di un mese dalla prima serata su Rai Uno, che ha acceso i riflettori sul Belvedere di San Leucio.

L’evento rientra nella strategia di promozione e marketing territoriale portata avanti dall’Ept di Caserta, incentrata in particolare sulla diffusione conoscitiva e la valorizzazione delle strutture monumentali borboniche della città di Caserta, attraverso le principali emittenti televisive nazionali e internazionali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico