Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Canoni locazione, pubblicata graduatoria 2007-2008

 CASAGIOVE. Pubblicate all’albo pretorio del Comune di Casagiove le graduatorie provvisorie fascia A per le annualità 2007-2008 relative al contributo regionale per i canoni di locazione.

I ricorsi possono essere presentati entro 15 giorni dal giorno di effettiva conoscenza delle graduatorie in essere. Un’apposita commissione sarà costituita per l’analisi delle istanze relative all’annualità 2009 ed entro il 30 settembre 2010 sarà pubblicato un bando per le richieste afferenti le annualità 2010.

L’Assessore comunale per le Politiche Sociali, avvocato Pietro Nardi ha dichiarato: “Costituisce una grande soddisfazione per la mia persona e per tutta l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vincenzo Melone, offrire una risposta concreta ad un problema tanto annoso quanto reale come quello delle abitazioni. La presenza delle istituzioni in seno alle famiglie deve rappresentare il vero punto di forza della politica, non solo locale ma anche nazionale. In un frangente tanto delicato come quello che stiamo vivendo concedere aiuti di questo tipo deve costituire, unitamente a sviluppi di carattere occupazionale, una priorità assoluta”.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Politiche Sociali del Comune di Casagiove, nei giorni di ricevimento del pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico