Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, dopo via Trivio apre cantiere a Sopra Monte

Nino PapaCASTEL MORRONE. Terminata la pausa agostana riprendono le attività lavorative e nel paese governato dal primo cittadino Pietro Riello si riaprono i cantieri.

Infatti, come viene confermato dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti oltre all’avvio dei lavori di allargamento di via Trivio nella frazione Torone, la settimana prossima, quasi in contemporanea, si aprirà anche il cantiere in località Sopramonte, dove l’Amministrazione Comunale ha commissionato dei lavori tesi alla riqualificazione dell’intera area con la realizzazione di marciapiedi ed aree pedonabili nuove e consone alle moderne esigenze della cittadinanza. A confermare la notizia diramata dal Comune ci pensa il capogruppo di maggioranza Nino Papa (nella foto) il quale sulla questione in oggetto ha curato nei minimi particolari il progetto che si andrà a realizzare.

Il consigliere Papa in merito afferma: “Come già annunciato nei mesi scorsi la prossima settimana partiranno i lavori per la riqualificazione della località Sopramonte, una riqualificazione tesa alla realizzazione di nuovi marciapiedi più larghi e più consoni alle esigenze della cittadinanza. Il progetto si pone come obiettivo – prosegue il capogruppo Papa – la realizzazione di percorsi pedonabili di moderna concezione forniti di arredi urbani consoni ai nostri tempi. Lavori che avranno delle linee guida ben stabilite e che saranno le stesse che andremo poi ad utilizzare negli altri progetti sia in corso d’opera sia da mettere in cantiere. Infatti verranno utilizzati gli stessi materiali e le stesse geometrie cosi da rendere uniforme il paesaggio cittadino”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico