Normanna, il sindaco: “Piena armonia tra Comune e società”

di Redazione

 AVERSA. “Alla vigilia del debutto in casa dell’Aversa Normanna faccio un grande in bocca al lupo alla società, guidata dal ‘duo’ Spezzaferri- Cecere, alla squadra, guidata dal mister Ferazzoli e ad a tutti coloro che, come me, amano i colori granata”.

Così il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, che continua: “Tra l’amministrazione comunale normanna e la dirigenza granata è ritornata la perfetta armonia. Gli incontri tra le due parti – dichiara il primo cittadino aversano – risultano essere sempre più proficui”.

In seguito agli incontri tenutosi con i sindaci di tutto l’agro aversano con l’intento di allargare presto il progetto dell’Aversa Normanna a tutto il territorio circostante e creare un nuovo progetto di calcio che abbia più ampio respiro e sia condiviso da tutta la popolazione del territorio dell’agro aversano, Ciaramella fa una riflessione: “Oggi l’Aversa Normanna è l’unica squadra, nel settore professionistico, che rappresenta l’intera provincia di Caserta. Dobbiamo impegnarci attivamente per portare avanti nel modo più proficuo possibile il progetto calcistico ad Aversa e nell’agro circostante. C’è una grande unione di intenti grazie alla quale sono convinto si possa portare avanti un discorso con un grosso potenziale migliorativo. Con queste premesse il progetto calcistico della dirigenza granata, quello di valorizzazione dei giovani, potrà crescere sempre di più ed estendersi a tutto il comprensorio aversano, diventando, così, un esempio per tutto il mondo calcistico che si impegni con la convinzione che queste dimostrazioni si trasformino in fatti concreti”. “Colgo l’occasione – conclude Ciaramella – per augurare un buon campionato a tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico