Capodrise, al via riqualificazione strade

di Redazione

 CAPODRISE. Sono partiti i lavori di riqualificazione in diverse carreggiate della città: prosegue l’impegno dell’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace sul fronte dei Lavori Pubblici.

Queste le zone interessate: via Fleming, Amendola, San Filippo Neri e San Giovanni Bosco. Gli interventi previsti sono: rifacimento della rete idrica, delle cunette laterali e delle caditoie, sistemazione del tappetino stradale e disposizione della segnaletica orizzontale. Si tratta di interventi a carico della Regione Campania cofinanziati dall’Ente, da portare a termine entro circa 90 giorni, salvo complicazioni o eventuali imprevisti. Sono inoltre in corso i lavori presso la scuola media di via Dante: adeguamento norme di sicurezza , superamento barriere architettoniche mediante l’installazione di un ascensore più vari interventi.

Altro progetto di adeguamento, sempre in corso presso la scuola media (decreto legislativo 626/94 e successive modifiche e integrazioni) è quello riguardante la sostituzione degli infissi esterni e il rifacimento dei servizi igienici per diversamente abili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico