Home

Juventus, dopo Krasic arriva Aquilani

 Dopo Krasic, anche Aquilani. La Juventus “spara” in sequenza due colpi di mercato. Il serbo è arrivato già a Torino per le visite mediche e per firmare il contratto, ed è stato presentato ufficialmente.

Il centrocampista del Liverpool, invece, arriverà in prestito per un anno. Già lunedì le visite mediche. Che la trattativa fosse in dirittura di arrivo, dopo le indiscrezioni di stampa degli ultimi giorni, lo avevano lasciato intuire le frasi di Roy Hodgson: “Al momento stiamo esaminando l’eventualità di mandare Aquilani in prestito in una società italiana” aveva detto in mattinata il tecnico dei Reds.

L’ex romanista, che anche a causa di diversi infortuni non ha brillato nell’ultima stagione in Premier League (2 gol in 28 apparizioni), attualmente non rientra nei piani del manager inglese. Questo avrebbe spinto la dirigenza a prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo in prestito, dopo averlo acquistato lo scorso anno dalla Roma per circa 24 milioni di euro. Visto che Beppe Marotta sta cercando da tempo un centrocampista che sappia dettare i tempi alla squadra di Delneri, si era subito vociferato dell’interesse della Juve.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico