Demetrio Corvino nuovo presidente della Casale Promotion

di Redazione

Demetrio Corvino CASAL DI PRINCIPE. Demetrio Corvino è stato eletto presidente della società calcistica “Casale Promotion”.

A termine della riunione con la dirigenza, Corvino ha ribadito che la politica deve restare fuori dal calcio casalese, per evitare gli errori della passata stagione. Un’incognita è anche la categoria a cui la squadra parteciperà: in caso di seconda categoria la società punterà ad un campionato tranquillo, mentre nell’ipotesi di terza categoria al primo posto.

Intanto, si cerca il nuovo allenatore: le opzioni più concrete sono Ciro Cantile e Verazzo, ma non si escludono altre ipotesi.La data dell’inizio della preparazione è stata fissata per giovedì 23 settembre, mentre dal 20 settembre partiranno le iscrizioni per il settore giovanile.

La società ha presentato richiesta per l’utilizzo dello stadio cittadino e, in caso di diniego da parte del Comune, Corvino annuncia che le attività si terranno comunque in altre strutture. “Mi auguro, tuttavia, che ciò non avvenga, altrimenti sarebbe una sconfitta per l’intera comunità di Casal di Principe”, afferma il neo presidente che ha un personale obiettivo per la prossima stagione: “Vincere la coppa disciplina”. E non solo. Al calciatore più disciplinato a fine anno la società regalerà tre giorni di vacanza sulla costiera amalfitana. Uno sprono ad evitare episodi di violenza che a volte macchiano i campionati dilettantistici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico