Grazzanise, due arresti per furto di energia elettrica

di Redazione

carabinieriGRAZZANISE. Nella serata del 19 agosto, i carabinieri della stazione di Grazzanise hanno arrestato in flagranza di reato Pasquale Buompane, 43 anni, residente a Santa Maria la Fossa; Michele Mariniello, 41, residente a Grazzanise.

Durante un accurato sopralluogo, con ausilio di personale dell’Enel di Caserta, presso l’attività commerciale denominata “Roxi Bar” a Santa Maria la Fossa, di cui è titolare Buompane, è stato accertato un allaccio abusivo sulla linea di alimentazione elettrica. Un successivo controllo effettuato presso l’alloggio Iacpdi Grazzanise, dove abita Mariniello, permetteva di appurare che, oltre ad occupare abusivamente l’appartamento, il predetto si era reso responsabile dell’allaccio abusivo sulla rete elettrica. Nei confronti di entrambi si è proceduto nella mattinata odierna con rito direttissimo, all’esito del quale Buompane è stato condannato a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e Mariniello a quattro mesi, anche per lui pena sospesa.

Nella stessa serata, i carabinieri di Grazzanise, in collaborazione con i colleghi del nucleo radiomobile di Santa Maria Capua Vetere, hanno sottoposto a controllo complessivamente 80 persone e 60 veicoli. Una persona è stata sanzionata amministrativamente per guida in stato d’ebbrezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico