Sant’Arpino

Nasce a Sant’Arpino “Generazione Italia”

Generazione ItaliaSANT’ARPINO. All’Hotel Ramada di Napoli si é svolta la prima convention regionale di Generazione Italia.

Erano presenti il coordinatore nazionale Italo Bocchino, il coordinatore regionale ed europarlamentare Enzo Rivellini e i coordinatori provinciali Antonio Schiavone, Benedetto Lombardi e Giuseppe Sagliocco.

In rappresentanza del territorio di Sant’Arpino era presente il responsabile Carmine Tessitore con tutto il gruppo degli iscritti: Alfredo D’Errico, Luigi Mondo, Raffaele Dell’Aversana, Nicola Marsilio, Antonio Liguori, Salvatore Castiglione, Sossio Crispino, Elpidio Falace, Ernesto Amore.

“La nascita di Generazione Italia a Sant’Arpino – spiega in una nota il coordinatore Tessitore – è l’occasione di un confronto di idee nuove all’interno del Pdl. Vogliamo creare un gruppo nuovo sul territorio e aggregare nuove persone ed idee per rilanciare il partito, soffocato negli ultimi tempi da troppe manie di protagonismo che hanno portato a divisioni e lacerazioni interne che nulla hanno prodotto se non una gestione fallimentare e ‘famigliaristica’ del Pdl stesso”.

Nel ringraziare tutti gli amici che hanno aderito al progetto politico, Tessitore annuncia che a breve verrà inauguratoil circolo cittadino di Generazione Italia.

Per nuove adesioni e maggiori informazioni rivolgersi a carmine.tessitore@libero.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico