San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, Estate sicura: anziani non più soli

 SAN MARCO EV. Manifesti, locandine, volantini, pubblicizzazione sul sito internet comunale. Come preannunciato qualche settimana fa, …

… sta per partire la comunicazione a tappeto dell’ultima iniziativa che il governo targato Gabriele Zitiello ha messo in piedi per gli anziani.Si tratta di “Estate sicuri anziani”, dedicata a chi resta in città nel mese di agosto. A partire, infatti, dalla prossima settimana, gli anziani saranno assistiti nella spesa quotidiana, nell’acquisto di medicinali e nell’accompagnamento a visite mediche e all’effettuazione di analisi cliniche.

L’iniziativa, in via sperimentale e della durata di un mese, sarà realizzata in collaborazione con la Pubblica Assistenza San Michele. Sarà sufficiente una telefonata (339/5082804 – 335/6094623 – 0823/458796) ed i professionisti della San Michele saranno pronti ad accompagnare le persone che ne abbiano necessità ad effettuare visite mediche o a sottoporsi ad esami clinici o, ancora, assisterli per l’acquisto di medicinali o per la spesa quotidiana.

“Il sindaco e la sua amministrazione – ha affermato il dottor Michele Carozza, responsabile della P.A. San Michele – hanno mostrato sensibilità e attenzione alle difficoltà che affrontano gli anziani, soprattutto in queste settimane d’estate. Da parte nostra la massima garanzia di professionalità, attenzione e cortesia nei confronti di tutti gli anziani che ci chiameranno. Infermieri e medici volontari saranno a loro completa disposizione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico