Maddaloni - Valle di Maddaloni

Miss Maglietta Bagnata a Maddaloni

Erika Buteri, Miss Maglietta Bagnata 2009MADDALONI. “Miss Maglietta Bagnata” approda il prossimo 7 agosto a Maddaloni nel Piazzale del Bar Del Monaco in quella che sarà l’unica tappa Campana del Tour 2010.

Il concorso quest’anno conferma e solidifica la sua notorietà nazionale, posizionandosi tra i concorsi più spettacolari e mediatici del “planet show”. Miss maglietta Bagnata è la versione italiana del famoso show americano “Wet T-Shirt”, spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste Usa. Il concorso ha come punto di forza l’attiva partecipazione del pubblico. Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica e con l’esibizione di artisti nazionali.

La manifestazione consiste in una esilarante prova della malizia con una sfilata di presentazione delle Miss in T-Shirt accompagnate dai tormentoni musicali che dopo goliardiche prove come gravità, ula op, limbo, cantadoccia, veejay affrontano l’effetto bagnato sotto una romantica doccia caraibica. Il pubblico è parte attiva dello show,dai goliardici bagnini in stile anni 30 al Super giurato popolare, ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni e i giochi con il pubblico.

La conduzione e l’animazione della serata è affidata a due mattatori televisivi: Luca Galtieri e “il Mago di Az”, inviati del “centro antitarocco” di Striscia La Notizia: “Miss Maglietta Bagnata non è solo una maglietta bagnata, non è solo una sfilata di belle ragazze ma grazie alla struttura del format le miss possono… divertirsi con naturalezza e dimostrare il proprio talento con colorate prove d’arte. Obbiettivo, giocare con madre natura in maniera maliziosa e soave, essere protagoniste davanti alle telecamere e partecipare ad uno show unico nel suo genere”. Le Miss vincitrici di tappa andranno di diritto alla Finale Nazionale del prossimo 18 settembre che si terrà ad Alassio (Sv).

Madrina della serata è la napoletana Claudia Letizia, miss Maglietta Bagnata Premio del Pubblico e vincitrice di altre 5 fasce. Le ragazze interessate a partecipare possono iscriversi gratuitamente fino alle ore 12 del 7 agosto telefonando al numero 081.8130098. Uno special della serata sarà trasmesso da Match Music, Sky 888 e Circuito Blu Italia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico