New Volley: arrivano Angelino e Nucete

di Redazione

Luciano Della VolpeGRICIGNANO. Ancora due colpi per il New Volley Libertas Gricignano in vista del prossimo campionato di B/2 Femminile.

Dopo l’acquisto di Maria Boccia, il New Volley acquisisce i diritti sportivi di altre due atlete provenienti dal club di San Giuseppe presieduto da Carmine Giamundo. Dal Green Wins infatti arrivano il libero Annalisa Angelino e la giovane centrale Andrea Maria Nucete.

Annalisa Angelino, classe 1984, è un’atleta che ha sempre fatto della professionalità e della grinta le sue armi vincenti. Da 3 anni impiegata nel suo ruolo di libero, con umiltà e tenacia è riuscita ad imporsi nel suo nuovo e importante ruolo.

L’altro acquisto del club del presidente Lello Della Volpe e del presidente onorario Francescantonio Russo è Andrea Maria Nucete, giocatrice di origini venezuelane ma campana doc. Nata nel 1991, la Nucete è una centrale dalle buone doti fisiche e dal grande temperamento. Le due atlete, interpellate subito dopo l’accordo col New Volley, si sono dichiarate “contente della scelta”, aggiungendo di “non vedere l’ora di cominciare ad allenarsi con le nuove compagne”.

A disposizione di mister Luciano Della Volpe (nella foto), dunque, altri due tasselli di una campagna acquisti che ha visto in questi giorni la conferma della centrale Francesca Della Volpe e che sicuramente riserverà qualche altro bell’exploit prima del raduno del 20 agosto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico