Montemaggiore

Alvignano, Luca Romano coordinatore cittadino Nuovo Psi

Nuovo PsiALVIGNANO. Luca Romano è il coordinatore pro tempore del Nuovo Psi nei comuni di Alvignano e Dragoni, incaricato di realizzare il tesseramento e di organizzare i congressi che si terrano il prossimo autunno.

25 anni, laureato in Giurisprudenza, Luca Romano è stato vicesegretario provinciale dello Sdi. Da sempre di area socialista, Romano ha aderito al partito di Grimaldi per la “vicinanza”, generazionale e territoriale, con il presidente della commissione Bilancio in Consiglio regionale.

“Il Nuovo Psi è un partito giovane ed il suo punto di riferimento a Caserta, Massimo Grimaldi, fin dalla sua prima elezione al consiglio regionale, è stato sempre attento alle problematiche dell’Alto Casertano. – commenta Luca Romano – Mi dedicherò con impegno a far crescere il partito sul territorio, organizzando i prossimi appuntamenti congressuali che ci verranno impegnati a vari livelli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico