Concluso il campo estivo, Marino soddisfatto del successo

di Angela Oliva

Francesco Marino con i bambini del campo estivoCESA. Si è concluso con successo il progetto del campo estivo promosso dall’Amministrazione comunale.

Sono stati 107, quest’anno, i bambini che hanno aderito all’iniziativa organizzata nell’ambito dell’assessorato alle Politiche Sociali, retto da Francesco Marino. I ragazzi, di età compresa dai 7 ai 16 anni, hanno trascorso dieci giorni all’AcquaDream di Succivo tra relax e divertimento. Ai minori, selezionati fra coloro i quali hanno presentato regolare domanda di partecipazione, è stato concesso l’ingresso gratuito al parco acquatico e il pranzo servito in loco.

Soddisfatto per l’ottima riuscita del progetto l’assessore Marino, che ha affermato: “Sono contento della grande adesione dei bambini a questa attività di piscina. Due anni fa abbiamo iniziato con 30 bambini, l’anno scorso siamo arrivati a 60 e, quest’anno, hanno partecipato 107 bambini. Ciò indica che le famiglie di Cesa apprezzano iniziative del genere e noi come Amministrazione cerchiamo di programmare, attraverso l’utilizzo dei fondi della L328/00, ciò che i nostri concittadini desiderano. Il mio augurio è che l’anno prossimo riusciremo a fare ancora di più e meglio ancora”.

Francesco Marino con i bambini del campo estivo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico