Caserta

“Noi Sud” si riunisce al Vanvitelli

Arturo IannaconeCASERTA. Novità in vista per il gruppo politico “Libertà ed Autonomia Noi Sud”, che si riunisce martedì 20 luglio, presso il Grand Hotel Vanvitelli, alle ore 19, in vista della riorganizzazione generale del movimento e per discutere dell’attuale situazione politica nazionale e locale.

Presenti il segretario nazionale Arturo Iannacone (nella foto), il tesoriere Antonio Milo ed il presidente nazionale Enzo Scotti. “Noi Sud nasce per ribadire la centralità della questione meridionale come prioritaria per lo sviluppo della nazione, – ha dichiarato Antonio Milo – per affermare il principio dell’Autonomia ribadendo l’attualità dell’art. 5 della Costituzione come principio fondamentale di un percorso di valorizzazione delle autonomie territoriali nel quadro unitario dell’ordinamento repubblicano, per rafforzare il valore della libertà come condizione essenziale della persona e come la realizzazione della responsabilità individuale e collettiva”.

L’incontro servirà soprattutto a ridisegnare l’assetto organizzativo locale, in vista del tesseramento e delle numerose adesioni che si stanno registrando nell’ultimo periodo. “La difficile situazione politica di questi ultimi mesi co-obbliga ad una seria discussione. Vi aspettiamo numerosi per far crescere una grande idea politica” ha concluso Iannacone.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico