Pizzo al cantiere dell’Universita’: arrestati due uomini del boss Zagaria

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di due imprenditori impegnati nella realizzazione del polo universitario a Caserta commissionato dall’Università Federico II di Napoli.

Questaè l’accusa formulata nei confronti di Domenico Natale, 27 anni, e Vincenzo Tummolo, 24 anni, entrambi di Cancello Arnone, già noti alle forze dell’ordine: sono stati arrestati in viale Ellittico, a Caserta, in flagranza di reato dai carabinieri di Castello di Cisterna venerdì mattina su un mandato della Direzione distrettuale antimafia di Napoli.

Natale e Tummolo sono considerati affiliati al clan dei Casalesi.Si sarebbero presentati al cantiere ordinando l’immediata sospensione dei lavori e imponendo di recarsi a Casal di Principe per regolarizzare la loro posizione in modo da garantire la tranquilla prosecuzione dei lavori, discutendone direttamente con il bossMichele Zagaria, latitante da oltre 15 anni, inserito nell’elenco dei trenta ricercati più pericolosi d’Italia. Gli arrestati sono stati portati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico