Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Legambiente e J&B racing puliscono area mercatale

 CASAPESENNA. All’alba disabato i giovani del J&B racing e quelli di Legambiente hanno deciso di ripulirel’area mercataledi viaRoma per accogliere al meglio il Motoraduno di sabato 31 luglio.

I responsabili del club J&B,Marco Serao,TRONG> Raffaele Napoletanoe Giuseppe Basco, sono rimasti entusiasmatida tutti i giovani che si sono uniti allasingolare iniziativa: Giuseppe Sparaco, Giuseppe Basco Junior,Nicola Verrone, Salvatore Santagata, Angelo Ardente, Giuseppe Basco.
Per Legambientehannopartecipato Ernesto Piccolo, Paolo Zagaria, Armando Iavarone, Antonio Zaccariello e il presidente del circolo Pasquale Cirillo.La festa è terminata a tarda sera, con la partecipazione del Dj Gigio Rosa di Radio Marte. Tra gli ospiti Enzo Stanchi, il campione italiano della categoria 70 cc, detentore di tre record accellerazione, e Riccardo Russo, il giovane esordiente pilota R6cup che ha parecipato al campionato 600 italiano.
Inoltre, ha partecipato la Trilogy con uno spettacolo musicale e di ballo. Nell’area mercatale esposte “Tuning Car” e Moto varie, cioè d’epoca, custom, scooter mania, sportive e special bike.Assegnati, infine,tre buoni sconto:ilprimo sui pneumatici, il secondo sulle caldaie e il terzo su manutenzione del motorino.

clicca per

ingrandire

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico