Grazzanise, sequestrati 167 chili di droga in azienda bufalina

di Redazione

 GRAZZANISE. Hashish e marijuana per 167 chilogrammi sono stati sequestrati dai carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) all’interno di un’azienda bufalina, nella frazione “Brezza” di Grazzanise.

Tre persone, Agostino Conte, di 39 anni, di Grazzanise, marito della titolare dell’azienda, Carlo Gaudino, di 57 anni, di Santa Maria la Fossa, e Balkar Singh, immigrato indiano di 28 anni, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati sorpresi, a conclusione delle attività di controllo e pedinamento mentre, alcune notti fa, caricavano a bordo di una Renault Megane, di proprietà di Gaudiano, sette scatolini contenenti oltre 5 chilogrammi di marijuana, confezionata in buste termo sigillate. La notizia è stata resa nota solo oggi per motivi di indagini, attualmente ancora in corso.

Altri 140 chilogrammi della stessa sostanza e 22 chilogrammi di hashish sono stati, poi, scoperti dai Militari all’interno di alcuni locali dell’azienda. Conte, Gaudino e l’immigrato indiano sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La droga sequestrata, secondo quanto si è appreso, era destinata ai mercati dell’interland partenopeo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico