Bellona, Jessica Norcia prima Miss Muretto 2010

di Redazione

Jessica Norcia BELLONA. E’ Jessica la prima Miss Muretto di quest’anno. E’ arrivata a Bellona con la famiglia partendo da San Valentino Torio (Sa).

“E’ la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza e sinceramente non mi aspettavo di vincere”. Capelli lunghi e ricci, occhietti vispi su un viso pulito, fisico perfetto e portamento da modella. Jessica ha letteralmente sbaragliato la pur agguerrita concorrenza col voto unanime della giuria. “E’ stata una serata magica, la prima di questo Tour piena di difficoltà, ma carica di emozioni, coronata da una grossa presenza di pubblico attento fino alla fine e coinvolto emotivamente così come tutti noi” queste le parole del Michele Ciliento patron della manifestazione.

La serata è stata condotta magistralmente da Luca Abete di Striscia la Notizia che si è avvalso della presenza delle Miss’n’Kiss “Ho voluto le Miss’n’Kiss con me in questo Tour di Miss Muretto perché sono belle, frizzanti, ironiche e hanno …capelli”. Tra le Miss’n’Kiss sul palco di Bellona c’erano: Alessia Volpe, Lisa Buonfanti, Antonietta Zigari, Raffaella di Grazia, Nunzia Esposito, Serena Ippolito. Altre fasce sono state assegnate a: Claudia Pezzullo 21 anni di Vitulazio (Ce) Miss Bellona e Ragazza Copertina, Susy De Pompeis 20 anni di Napoli Miss’n’Kiss, Grazia Ripa16 anni di Napoli Miss Bestmodels, Simona Invito 21 anni di Mondragone (Ce) Miss Blu Italia, Santa Russo16 anni di Casoria (Na) Miss On Web, Luna Del Bene 16 anni di Capodrise (Ce) Miss Fashion, Rosalie Zippo 20 anni di Vitulazio (Ce) Miss Malizia, Ilaria Vitale 16 anni di Caserta Miss Moda.

Acclamatissima ed applauditissima l’esibizione di Frida: “Non riesco proprio a staccarmi da Miss Muretto è stata la mia prima pedana e ci tornerò tutte le volte che mi chiameranno”. Michele Carillo Main Sponsor della serata, col suo Ristorante Albergo Mulino Rosso di Triflisco, all’atto della premiazione ha voluto regalare alla vincitrice un abito firmato Artigli “Mi sembrava poco vestire tanta bellezza solo con la fascia”. Tra gli altri in giuria anche il Prof. Stefano D’Alterio presidente del consiglio comunale di Francolise che, coinvolto da Luca Abete, si è prestato a giocare con Mr Figo: “Grazie per avermi invitato non mi sono mai divertito così tanto”. Targhe ricordo al Comune di Bellona consegnata nelle mani dell’Assessore Pezzulo: “Bellona è lieta è onorata di ospitare ancora una volta Miss Muretto”, al Team di Paolo Fasulo che, oltre le acconciature ed il make up delle miss, si è occupato dell’organizzazione logistica della serata: “Miss Muretto per noi è una grossa soddisfazione e proveremo ad esserci in tutte le tappe di quest’anno”.

Maria Lourdes Guarino, coreografa della serata, ha così dichiarato: “Abbiamo provato nuove coreografie, dobbiamo essere innovativi, non soliti, diversi dagli altri tirando fuori tutta la nostra creatività che nasce dalla passione per le cose fatte bene… è un insegnamento del nostro coordinatore e patron Michele Ciliento e noi tutti ci crediamo. Siamo soddisfatti per la serata, ma c’è sempre meglio da fare”. La serata è stata immortalata nelle migliori pose scattate da Pietro Ricciardi e Francesco Giuliano e registrata da telecamere per rivederla a breve sul circuito digitale terrestre di Blu Italia a copertura nazionale e su Sky 888.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico