Castel Morrone, regolamenti e piano sociale: Consiglio il 30 luglio

di Redazione

 CASTEL MORRONE. E’ stato convocato per il giorno 30 luglio alle ore 19.30 dal Cav. Giovanni Altieri, presidente del Consiglio Comunale, …

… il Civico consesso del Comune di Castel Morrone per la trattazione dei regolamenti comunali non approvati nella scorsa seduta di Consiglio e per la presa d’atto del Piano di Zona Sociale redatto dall’Ambito territoriale C7. Questa è la notizia che arriva direttamente dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti attraverso una nota stampa. Nota che fa notare che quello convocato per la serata del prossimo 30 luglio sicuramente sarà l’ultimo Consiglio Comunale convocato prima della pausa estiva ed un civico consesso in cui i Consiglieri Comunali di Castel Morrone saranno chiamati a deliberare su 5 punti messi all’Ordine del Giorno.

Infatti, dopo le formalità di rito e dopo aver approvato i verbali relativi alla seduta di Consiglio del 28 giugno si passerà alla trattazione di tre punti che riguarderanno l’approvazione dei vari regolamenti comunali che riguardano nello specifico il pascolo vagante, l’utilizzo da parte di terzi dei beni immobili comunali e il regolamento relativo ai lavori, le forniture ed i servizi in economia commissionati dall’Ente.

Regolamenti quelli che si andranno ad approvare in Consiglio che hanno ottenuto, ricordiamo, già il parere favorevole ed alcune modifiche dalle relative Commissioni consiliari permanenti. In ultimo il Consiglio si chiuderà con una presa d’attoi relativa al Piano Sociale per il biennio 2009/2011 redatto dall’Ambito Territoriale C7.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico