“Notti Mondiali” alla Pro Loco

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Tutti insieme per la visione delle partite, specie quelle della nazionale italiana, dei Mondiali di Calcio in programma in Sudafrica.

Già l’altra sera le sperimentazioni sono state delle più varie, si va dalla semplice adunata tra amici e parenti in casa di chi ha la televisione con il maggior numero di pollici o che è propenso a rimetterci la birra, per passare per bar, circoli ricreativi, sedi di associazioni. Su tutti spicca certamente quanto “messo in scena” alla Pro Loco “Terra Asprinia” di via Roma 106, dove ci si è organizzati per una visione su maxi schermo e video proiezione. Il tutto è avvenuto nel giardino dell’associazione, appositamente messo a tutto punto dai soci.

La novità importante è stato il “contorno”, così, tra i tentativi di andare a goal dell’Italia, ecco spuntare delle orecchiette con zucchine e gamberetti, seguite da un panino salsiccia e melanzane, con finale di una torta alle fragole, giusto anche per festeggiare il signor Nicchio che festeggiava i suoi 78 anni. Insomma, alla fine si è riusciti anche ad esultare per il goal di De Rossi e a proporre il tutto per la prossima partita utile serale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico