Acqua pubblica, manifestazione con padre Alex Zanotelli

di Redazione

padre Alex ZanotelliTRENTOLA DUCENTA. Iniziativa referendaria a Trentola Ducenta tutti i fine settimana del mese di giugno, in Piazza Beato Paolo Manna, dalle 9.30 fino alle 13, a cura del comitato per la raccolta di firme per l’acqua pubblica.

“E’ una battaglia di civiltà ma specialmente di libertà – afferma Raffaele Di Lauro, organizzatore e coordinatore in città dello stesso movimento civico – e deve assolutamente essere anche una battaglia scevra da ogni simbolo politico perché l’acqua è di tutti e se è giusto che Essa non può avere padroni questo concetto deve valere anche come ideologia. L’acqua è un bene comune non si vende e non si strumentalizza. Questo è lo spirito che ci ha animato ad affrontare un’ennesima battaglia di democrazia e di legalità”.

Di Lauro invita tutti ad intervenire in massa lunedì 21 giugno, alle ore 19, nella sala consiliare, per una manifestazione a cui parteciperanno padre Alex Zanotelli, missionario comboniano, e Consiglia Salvio, responsabile regionale del comitato promotore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico