Trentola Ducenta

Acqua pubblica, manifestazione con padre Alex Zanotelli

padre Alex ZanotelliTRENTOLA DUCENTA. Iniziativa referendaria a Trentola Ducenta tutti i fine settimana del mese di giugno, in Piazza Beato Paolo Manna, dalle 9.30 fino alle 13, a cura del comitato per la raccolta di firme per l’acqua pubblica.

“E’ una battaglia di civiltà ma specialmente di libertà – afferma Raffaele Di Lauro, organizzatore e coordinatore in città dello stesso movimento civico – e deve assolutamente essere anche una battaglia scevra da ogni simbolo politico perché l’acqua è di tutti e se è giusto che Essa non può avere padroni questo concetto deve valere anche come ideologia. L’acqua è un bene comune non si vende e non si strumentalizza. Questo è lo spirito che ci ha animato ad affrontare un’ennesima battaglia di democrazia e di legalità”.

Di Lauro invita tutti ad intervenire in massa lunedì 21 giugno, alle ore 19, nella sala consiliare, per una manifestazione a cui parteciperanno padre Alex Zanotelli, missionario comboniano, e Consiglia Salvio, responsabile regionale del comitato promotore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, legge antimafia e crisi d’impresa: confronto col professor De Ritis https://t.co/jtnkGLetzm

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico https://t.co/qSgCjOBWr8

Aversa (CE) - Il Parco Grassia, "passata la festa", ricade nell'abbandono (10.12.18) https://t.co/B37C7JWAjs

Gricignano, discariche abusive: "Osservatorio" chiede al commissario utilizzo di "Campania Ambiente" - https://t.co/iZuttEyA2D

Condividi con un amico