Chiusura dei progetti Pon alla Direzione Didattica

di Gennaro Pacilio

 TEVEROLA. Si terrà giovedì 10 giugno l’evento finale del Pon – Fse dell’ anno scolastico 2009/2010 organizzato dalla Direzione Didattica di Teverola.

Titolo della manifestazione: “Per una scuola al passo con la società”. Il programma prevede il saluto del dirigente scolastico Angela Maria Capra. A seguire il benvenuto degli alunni con l’esecuzione del brano “I’ll be there” di Michael Jackson a cura del gruppo alunni del modulo “I speak English”.

La manifestazione proseguirà con la proiezione video e presentazione di un plastico di alcuni edifici storici di Casaluce realizzato dal gruppo alunni del modulo “Uno sguardo al mio paese”; presentazione e proiezione video a cura dei gruppi partecipanti ai moduli docenti e personale Ata “Col computer…lavoro” e modulo genitori “Una patente per il futuro”. Si passa poi alla rappresentazione coreografica sul tema “Napoli è…!” a cura del gruppo alunni del modulo “Corpo in movimento”. Si chiude in bellezza con uno sketch in lingua inglese ed esecuzione del brano “Happy days” a cura degli alunni partecipanti al modulo “I speak English”. Infine i ringraziamenti del dirigente Capra.

Nell’ambito della manifestazione verranno esposti i lavori realizzati dagli alunni dei moduli: “Sono bravo al pc”, “Gen…ietti” e “Manipolando”. La manifestazione si svolgerà presso l’auditorium della direzione didattica in via Campanello a partire dalle ore 17.30. Tutti sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico