Pignataro, Generazione Italia a Napoli per sostenere Fini

di Redazione

Baldo Borrelli PIGNATARO. In tanti da Pignataro in trasferta a Napoli per la prima Assemblea Regionale di Generazione Italia, campagna di mobilitazione lanciata da Fini.

Nei momenti immediatamente precedenti l’inizio della conferenza, alcuni esponenti ex alleanzini pignataresi, hanno avuto modo di scambiare qualche battuta con i colleghi e i conoscenti presenti tra la folla. Tanta gente nella sala riunioni del Consiglio Regionale della Campania dove è stato allestito un palchetto da cui Enzo Rivellini, deputato europeo e responsabile regionale di Generazione Italia, associazione interna al Pdl, ha parlato ai presenti.

Un momento vissuto con intensa partecipazione, soprattutto per i giovani di Generazione Italia di Pignataro, coadiuvati dal consigliere Baldo Borrelli (nella foto), un impegno serio che i militanti intendono profondere nel partito e per il proprio paese.

“Rivellini, – spiega Borrellli – con molto fervore, ha coinvolto i presenti in un interessante dibattito riguardante le tradizioni di destra, sostenendo appoggio al progetto di Fini e invitando ad adoperarsi per aprire circoli del movimento in tutta la regione. Nasce così un momento pratico del partito per dare vita ad una nuova corrente che possa costruire le fondamenta per una vera alternativa di governo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico