Raccolta rifiuti, il Pdl sammaritano si affida ad un esperto

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Sabato mattina, nella sede del Pdl, si è svolto un incontro con la stampa per esporre l’ultima iniziativa promossa dal partito berlusconiano, sotto l’egida della dirigenza regionale, provinciale e locale.

Il tema della crisi della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti e la speranza di risolvere l’annoso problema, fortemente sentito nella Regione Campani, e specialmente la Provincia di Caserta, ha registrato l’iniziativa di far aderire al partito un grande esperto del settore ecologico, Giovanni Campochiaro. “Molti si meraviglieranno di quest’adesione inaspettata, – spiega il consigliere comunale Gaetano Rauso – ma i vertici del partito e, specialmente il presidente del Consiglio regionale Paolo Romano, si sono fatti in quattro per accaparrarsi i favori di questo grande esperto del settore, dato che solo lui non era ancora annoverato tra i tanti esperti di ecologia che già sono schierati nella fila di questo partito ed che hanno dato grande prova di capacità nella gestione di questo servizio pubblico”.

“Dopo la vittoria elettorale del 28 e 29 marzo, – continua Rauso – si è sentito, forte, il bisogno di buttare al vento tutto il lavoro fatto dalle persone serie che hanno fatto veramente opposizione al modo disastroso di governare la città, la provincia e la regione. Quindi non si è avuto alcun tentennamento nell’acquisire le grandi professionalità che sono impersonate da Campochiaro e da coloro i quali, almeno a detta di Paolo Romano, lo seguiranno a breve. L’acquisizione di questa ed altre professionalità, come hanno affermato Romano, Garofalo e finanche D’Abrosca, saranno il volano dello sviluppo che la città di Santa Maria avrà nel breve periodo, a meno che non affogheremo tutti nell’immondizia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico