A Marzano Appio una strada intitolata a Giovanni Paolo II

di Redazione

Giovanni Paolo IIMARZANO APPIO. Sarà dedicata alla figura di papa Giovanni Paolo II la strada che consentirà a tutti i fedeli di raggiungere più facilmente la Fondazione Oasi Regina degli Angeli ad Ameglio, frazione di Marzano Appio, in provincia di Caserta.

Il taglio del nastro avverrà domani, sabato 12 giugno alle ore 18, alla presenza di padre Carmine Zaccariello, presidente della Fondazione, di monsignor Felice Leonardo e delle autorità religiose, civili e militari. Il fine principale della Fondazione Oasi Regina degli Angeli é quello di promuovere iniziative di solidarietà a beneficio di soggetti svantaggiati a causa delle loro condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali, o familiari o che comunque versino in situazioni di disagio.

Il pioniere è, sottolinea una nota, “Padre Carmine Zaccariello, uomo di grande fede, uomo di Dio e di profonda spiritualità. Il 29 giugno 1991, padre Carmine Zaccariello ha ricevuto l’Ordinazione Presbiterale e da allora non ha mai cessato di dedicarsi completamente all’accoglienza, che sempre ha animato e contraddistinto il suo ministero sacerdotale”. Il prossimo appuntamento della Fondazione è in programma il 28 giugno al teatro Siani di Marano, dove si svolgerà la terza edizione del Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli”, “un evento all’insegna della beneficenza che sarà caratterizzato dalla presenza di molti ospiti di prestigio e che darà a tanti giovani artisti emergenti la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico vero. La serata, organizzata in collaborazione con Radio Crc, sarà condotta da Gaetano Gaudiero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico