Nuova e inedita edizione dei “Percorsi di Luce”

di Redazione

 CASERTA. In una serata-evento riservata ai giornalisti e ai rappresentanti delle istituzioni, sarà inaugurata venerdì 25 giugno la nuova e inedita edizione dei “Percorsi di Luce” nel parco della Reggia di Caserta.

L’iniziativa è promossa e organizzata dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, in collaborazione con la Soprintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, storici, artistici ed etnoantropologici per le province di Caserta e Benevento, con il finanziamento dell’assessorato al Turismo della Regione Campania su fondi Por dell’Unione Europea. Alle ore 19.30 è in programma la conferenza stampa di presentazione nel Teatro di Corte della Reggia e alle ore 21 partirà il percorso inaugurale. La manifestazione sarà aperta al pubblico a partire da sabato 26 giugno e per tutti i weekend fino a settembre.

“Dopo sette anni – annuncia il presidente dell’Ept di Caserta, Enzo Iodice – il viaggio alla scoperta della Reggia di notte cambia radicalmente concezione e contenuto e si avvale di collaborazioni d’eccezione”. Il percorso dell’edizione 2010 è infatti narrato e musicato da Peppe Servillo e dagli Avion Travel, con le suggestive visioni di Giuseppe Ragazzini, animatore pittorico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico